Se ti trovi qui e stai leggendo questo articolo, significa che è la prima volta che visiti il mio blog, quindi ne approfitto per parlarti un po’ del motivo per cui ho deciso di aprirlo.
Tutto è nato in modo molto semplice, ho cominciato a pubblicare su instagram post divulgativi inerenti ad esercizi, metodologie di allenamento, sulla biomeccanica del movimento e svariati altri argomenti. Il problema di instagram però è che ciò che si può scrivere sotto le foto è piuttosto limitato e non mi permetteva di dire tutto quel che avrei voluto, nemmeno continuando il testo nei commenti. Quindi eccoci qui!

In questo blog voglio portarvi contenuti inerenti al mondo del fitness e del bodybuilding per poter rendere le nozioni che lo riguardano più accessibili a tutti e poi perchè oggettivamente mi diverte molto. Potete trovare video del genere, oltre a semplici vlog di allenamento o vita quotidiana, anche nel mio canale youtube di cui vi lascio un video qui sotto.
La mia passione per il bodybuilding è nata qualche anno fa e fin da subito ho iniziato a leggere ed assimilare ogni informazione possibile, infatti ho passato la classica fase iniziale dei mega bibitoni di proteine in polvere in qualsiasi spuntino, dei mille pasti e le caseine prima di dormire per evitare il catabolismo. Sì, purtroppo è capitato anche a me, ma “ehi”, sono cose che succedono.
Spero quindi che ciò possa essere utile ed interessante, ora non voglio tediarvi oltre e vi lascio alla lettura degli articoli.
